ufficiale

Cjarlins Muzane, un altro arrivo alla corte di Parlato

02.12.2022 17:17 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Cjarlins Muzane, un altro arrivo alla corte di Parlato

Il Cjarlins Muzane ha comunicato di aver acquistato le prestazioni sportive del calciatore Daniele Forte. Nato a Foggia il 7 settembre 1990. Si tratta di un centrocampista esperto, di grande qualità e con il fiuto del gol. Può giocare sia da mezz’ala che da trequartista dietro le punte. Un innesto di assoluto spessore che va ad arricchire ulteriormente la mediana di mister Carmine Parlato. 

Un autentico specialista nelle promozioni. Nelle ultime due stagioni ha conquistato la vittoria del campionato di Serie D rispettivamente con l’Arzignano Valchiampo (2021-2022) e con la Turris (2019-2020). In carriera ha ottenuto altre due promozioni dalla D alla Lega Pro con il Ravenna (2016-2017) e con l’Arzignano Valchiampo (2018-2019). In precedenza ha ben figurato anche con le maglie di Bellaria Igea Marina (club con cui si era già in precedenza distinto anche in un positivo biennio in Lega Pro Seconda Divisione), Lavagnese (formazione ligure con cui due anni fa raggiunse terzo posto e playoff promozione).

«Ho colto al volo questa opportunità, spero di poter dare una mano alla squadra. Sono un giocatore duttile, che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Cercherò di mettere a disposizione dei miei compagni la mia esperienza in categoria» ha dichiarato.