Baldaccio Bruni, raffica di riconferme in attesa dei nuovi arrivi

Eccellenza Toscana
18.06.2024 23:15 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Baldaccio Bruni, raffica di riconferme in attesa dei nuovi arrivi

La società Baldaccio Bruni, con il diesse Alessandro Bruni, è al lavoro per costruire la rosa che disputerà per la ventesima volta la massima categoria regionale, con l'obiettivo di migliorare la già buona classifica finale dello scorso campionato termina al nono posto.

Per mantenere lo zoccolo duro della squadra, sono già arrivate le prime conferme ufficiali per Matteo Boriosi, Gianluca Bruschi, Giovanni D'Aprile, Matteo Giorni, Federico Mambrini, Niccolò Mercuri, Damiano Perfetti, Daniele Pedrelli, Marco Piccinelli, Emanuele Sbardella e Matteo Vaccarecci.

La società è al lavoro per rinforzare la rosa e per costruire una squadra competitiva in grado di lottare per i vertici del campionato. I tifosi del Baldaccio Bruni sono in attesa di conoscere i nuovi acquisti e sperano che la società possa regalare loro una stagione ricca di soddisfazioni.

La dirigenza è al lavoro per accontentarli e per costruire una squadra in grado di fare bene nel prossimo campionato. Le conferme dei giocatori più importanti rappresentano un segnale importante per la società e per i tifosi, che sperano di poter contare su una squadra competitiva e in grado di lottare per i vertici del campionato.