Colpo Fucecchio: in attacco arriva l'ex Massese Andreotti

Eccellenza Toscana
29.05.2023 23:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Colpo Fucecchio: in attacco arriva l'ex Massese Andreotti

Un colpo di mercato importante è stato messo a segno dal Fucecchio, che ha riaccolto tra le sue file Luca Andreotti, ex attaccante della Massese. Questo segna il ritorno del giocatore nella squadra bianconera, dopo una stagione trascorsa con le Apuane durante la quale ha messo a segno 8 gol.

Luca Andreotti non è nuovo al territorio, avendo indossato le maglie di altre squadre della zona. Nel campionato 2019-20, ha vestito la casacca del San Miniato Basso, dove ha dimostrato il suo talento realizzando ben 9 gol. In precedenza, ha anche giocato per la Cuoiopelli, con cui ha avuto un'esperienza di grande successo. Nella stagione 2017-18, durante la quale la Cuoiopelli ha perso ai calci di rigore lo spareggio con il San Gimignano a Castelfiorentino, Andreotti ha messo a segno ben 20 gol.

Il ritorno di Luca Andreotti al Fucecchio è una mossa che sicuramente entusiasma i tifosi. L'attaccante ha dimostrato di essere nella sua carriera un calciatore prolifico, in grado di contribuire significativamente al reparto offensivo della squadra.

Il Fucecchio, con l'acquisizione di Andreotti, ha l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria linea d'attacco per la prossima stagione. L'esperienza e la capacità realizzativa dell'attaccante saranno sicuramente un valore aggiunto per la squadra, che spera di ottenere prestazioni di alto livello e risultati positivi.