Savignanese in lutto: scomparsa prematuramente la presidentessa De Zardo

Eccellenza Emilia Romagna
02.04.2024 14:45 di Maria Lopez   vedi letture
Savignanese in lutto: scomparsa prematuramente la presidentessa De Zardo

Il mondo del calcio romagnolo è in lutto per la scomparsa di Maria Cristina De Zardo, presidente della Savignanese. La notizia è stata diffusa attraverso un post sulla pagina della società calcistica nella tarda serata di Pasquetta, con un messaggio di cordoglio: "Ci lascia una persona straordinaria che rimarrà per sempre nei nostri cuori".

La società ha inoltre specificato che le attività verranno sospese e riprenderanno giovedì 4 aprile. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sul post, tra cui quello di Alessandro, che ringrazia Cristina per la sua operosità, dedizione e per tutto il tempo che ha dedicato ai loro figli, e quello di Mariaelena, che la ricorda come un punto di riferimento per i loro figli.

Maria Cristina De Zardo era molto amata e stimata nel mondo del calcio romagnolo, e la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella comunità calcistica. La sua dedizione e il suo impegno per la Savignanese saranno ricordati con gratitudine e affetto da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e lavorare con lei.