ufficiale

Barano, annunciato un 24enne centrocampista

Eccellenza Campania
14.08.2020 20:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Barano, annunciato un 24enne centrocampista

L’A.s.d. Barano Calcio è lieto di annunciare che Nicola Conte indosserà i colori bianconeri anche nella stagione 2020-21.

Centrocampista di grande affidabilità, classe 1996, Conte è stato un elemento di valore della rosa del Barano Calcio già nella seconda parte della scorsa stagione (arrivò nel mese di dicembre dal Real Forio). In passato, Conte aveva già difeso i colori del Barano nel campionato 2018-19, sempre sotto la guida tecnica di mister Gianni Di Meglio.

“Quello che inizierà tra poche settimane – ricorda Conte – sarà il mio terzo campionato con la maglia del Barano Calcio. Senza dubbio sono molto contento di proseguire la mia avventura in bianconero, dove ho incontrato, sia nella società che nello staff tecnico, persone di grande serietà e mosse esclusivamente dalla passione. Sono ben consapevole che il prossimo campionato sarà tra i più difficili di sempre, ma sono altresì convinto che noi ci faremo trovare pronti. Daremo battaglia su ogni campo pur di raggiungere il nostro obiettivo, che è la priorità assoluta. Le soddisfazioni personali saranno una mera conseguenza”.