Breno, ore caldissime: si decide per l'allenatore 2024-2025

28.05.2024 15:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Breno, ore caldissime: si decide per l'allenatore 2024-2025

Sono ore calde in casa Breno. Il club sta intensificando le operazioni per la scelta l'allenatore. Secondo quanto raccolto dalla squadra di calciomercato di NotiziarioCalcio.com, sul tavolo in questo momento, ma è bene sempre ricordare che il mercato corre veloce e le cose possono sempre cambiare, ci sono due opzioni.

La società della Valle Camonica ragiona sulla riconferma del tecnico Davide Bersi (41), salvatosi quest'anno ai play-out. La riconferma dell'allenatore rappresenterebbe la continuità tecnica del progetto cominciata la scorsa stagione. Una scelta che va ponderata e che non ha ancora raccolto le decisive adesioni. La seconda opzione è la nomina di un nuovo allenatore ed in questo momento il profilo che piace è quello di Carlo Mandola (40). Qui va fatto un approfondimento. Mandola in questa stagione, nelle due brevi esperienze con Vogherese e Brindisi in Serie C, ha mostrato buone capacità gestionali ed un solido e propositivo impianto di gioco, intenso ed aggressivo, confermato dalle voci che lo vedono in ballo in più di una piazza di serie D. Ha allenato ad inizio stagione la Vogherese, neopromossa lasciata dopo un promettente inizio per divergenze di vedute con la proprietá, ed il Brindisi, succeduto ad una striscia negativa di 8 sconfitte a Danucci con notevole impatto collezionando 4 punti in 3 partite, prima di uscire di scena a seguito dei noti problemi societari ed economici che hanno coinvolto la società pugliese. Viene da buone esperienze in serie C dove ha militato nel Lecco, nel Fano e per ultimo nella scorsa stagione è stato uno degli artefici della miracolosa salvezza dell'Alessandria (subentrato il 16 febbraio con Lauro con la squadra a soli 15 punti).

La squadra bresciana è chiamata ora a fare la propria scelta, probabilmente già questa settimana saranno sciolte le riserve sul futuro della guida tecnica.