Molfetta, Strambelli a NC: «Stagione positiva per noi. Voglio vincere la classifica cannonieri»

18.05.2021 08:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Molfetta, Strambelli a NC: «Stagione positiva per noi. Voglio vincere la classifica cannonieri»

La serie D entra nel vivo. Il quarto campionato d'Italia sta vivendo la sua fase cruciale, con le gare che diventano sempre più importanti. Per questo motivo, la redazione di notiziariocalcio.com, sta intervistando esponenti delle società coinvolte in questo finale di stagione. Il protagonista odierno è Nicola Strambelli, attaccante del Molfetta, autore finora di 17 reti e 13 assist nelle 23 partite di campionato disputate: «Si tratta di una stagione positiva per il Molfetta, avendo raggiunto in anticipo l'obiettivo stagione. Per quanto riguarda me, ho fatto tanti gol e tanti assist, mi aspettavo una stagione del genere. Ora vogliamo fare bene in questo finale di stagione».

Cosa ne pensi della lotta al vertice del girone H?: «Molto dipenderà molto dal recupero del Picerno di mercoledì ma, a questo punto, il Taranto ha in mano il campionato e difficilmente si farà sfuggire l'occasione di vincerla. Credo che, quando si è primi dall'inizio dell'anno, si meriti di salire di categoria».

Che partita sarà a Nardò?: «Sarà una gara dura, ora inizia anche a fare caldo. Cercheremo di portare il risultato e casa come abbiamo sempre fatto».

Idee sul futuro? «Ora penso esclusivamente a finire questa stagione e vincere la classifica cannonieri. Se resto in serie D, lo farò soltanto per vincere il campionato. In ogni caso, deciderò il tutto con calma».

Il più bello dei 17 gol siglati in questa stagione: «A mio avviso quello contro l'Altamura, perché ho dovuto stoppare la palla con due avversari alle calcagna e avevo pochissimo spazio per agire».