Osimhen torna in gruppo: il Napoli è al completo per la sfida di Cagliari

24.02.2024 13:15 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Osimhen torna in gruppo: il Napoli è al completo per la sfida di Cagliari

Ottime notizie per il Napoli: Victor Osimhen ha recuperato dall'infortunio e si è allenato in gruppo oggi a Castel Volturno. L'attaccante nigeriano è quindi arruolabile per la trasferta di Cagliari, in programma domani alle 15 per la 26esima giornata di Serie A.

La squadra ha svolto una seduta di allenamento sul campo 2, iniziando con attivazione e torello. Successivamente, il gruppo si è dedicato al lavoro tecnico-tattico, per poi concludere con una partitella a campo ridotto. Ngonge ha svolto un allenamento personalizzato in palestra, mentre Osimhen ha lavorato regolarmente con il gruppo.

Il suo ritorno è una grande iniezione di fiducia per gli azzurri che puntano a conquistare tre punti importanti in Sardegna. Con Osimhen in campo, l'attacco azzurro diventa più imprevedibile e pericoloso.

Per la sfida di Cagliari, mister Calzona avrà a disposizione tutti i suoi effettivi. Il Napoli è pronto a dare battaglia e a conquistare la vittoria per consolidare il suo secondo posto in classifica.