Casertana, mister Cangelosi: «La squadra sa di avere di fronte un obiettivo importante come il quarto posto»

13.04.2024 17:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Casertana, mister Cangelosi: «La squadra sa di avere di fronte un obiettivo importante come il quarto posto»

Mister Vincenzo Cangelosi ha parlato in vista del match che la Casertana giocherà domani col Picerno. Ecco quanto riportato da tuttocasertana: "Arriviamo a questo match con entusiasmo, sappiamo che saranno tre gare difficili, la squadra ha trovato equilibrio. Partita complicata, loro hanno avuto problemi solo di risultati. A noi, come a loro, mancheranno giocatori importanti."

Sulla condizione della squadra: "Centrocampo reparto con più problemi. Rientra Proietti, ma non partirà dall'inizio. Out Casoli. Abbiamo solo due centrocampisti più altre soluzioni."

Sul percorso svolto: "All'inizio avevo tante speranze, sapevo di avere una rosa importante, nel girone di ritorno tante problematiche hanno contribuito ad avere un leggero calo. Abbiamo fatto un campionato importante, siamo appena dietro a corazzate come Benevento e Avellino."

Sui quattro clean sheet: "Solo coincidenze perché le altre squadre hanno costruito e spesso è stato bravo Venturi. Lavoro importante da parte di Tavernelli e Carretta."

Su Proietti e Toscano: "Sono due mediani davanti alla difesa, possono giocare insieme, anche se ho tante soluzioni."

Sugli aspetti da migliorare: "Bisogna migliorare solo la gestione di alcuni momenti della partita. La squadra sa di avere di fronte un obiettivo importante come il quarto posto."

Sul Picerno: "Squadra importante che ha pochi limiti e alla quale non toglierei nessuno."

Sui playoff: "Guardo solo a me stesso, ai playoff ci penserò la sera del 27. Pensiamo prima a noi, e sono gli altri a doverci rincorrere."