Cesena, mister Toscano: «Uutti vogliono fare la partita perfetta contro di noi»

18.03.2024 14:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Cesena, mister Toscano: «Uutti vogliono fare la partita perfetta contro di noi»

Il Cesena vola a +11 sulla Torres espugnando il Tonino Benelli di Pesaro superando la Vis per 2-0 segnando un gol per tempo. Al termine della gara ha parlato in sala stampa il tecnico Domenico Toscano. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club romagnolo:

"Non è stata una gara sofferta più di tanto, dovevamo chiuderla nel primo tempo, la squadra è rimasta dentro la partita, A questo punto del campionato, questa partita ha un peso specifico notevole visto anche il risultato negli altri campi, complimenti ancora ai ragazzi”. Riguardo all'episodio in cui i marchigiani hanno reclamato un rigore risponde così: " Noi  siamo ancora in credito forse, non so se ci fossero gli estremi per concedere quella massima punizione alla  Vis. A questo punto del campionato tutti vogliono fare punti, tutti vogliono fare la partita perfetta con il Cesena. La Vis è una squadra molto fisica e ci sta che a 6 partite dalla fine ci sia un po’ di tensione e nervosismo”.

La mentalità dei bianconeri è quella di continuare a correre:  "Non guardo ancora la classifica, so che c’è ancora da spingere perché ci saranno partite impegnative come quella di oggi. I ragazzi non guardano la classifica o le partite precedenti, ma pensano a migliorare settimana dopo settimana, soprattutto sotto l’aspetto mentale dove secondo me hanno margini di miglioramento. Hanno un potenziale incredibile, devono convincersi che possono ancora crescere tanto”.