L'avvocato Carbone: «Ecco cosa rischia il Brindisi NOIF alla mano»

02.04.2024 22:15 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: tuttocalciocatania.com
L'avvocato Carbone: «Ecco cosa rischia il Brindisi NOIF alla mano»

Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia di un possibile rischio di esclusione del Brindisi dal campionato di calcio, con conseguente annullamento dei punti conquistati dalle squadre avversarie contro i biancazzurri. Tuttavia, l'avvocato Fabrizio Carbone ha fatto chiarezza sulla questione attraverso i social media, spiegando che "Il Brindisi, per ciò che ho avuto modo di capire, ha pagato parte degli stipendi in ritardo ma non ha saltato completamente pagamenti. Questo, NOIF alla mano, comporta penalizzazione ma non estromissione dal campionato".

Il club pugliese è già stato sanzionato con 4 punti di penalizzazione per precedenti irregolarità nei pagamenti degli emolumenti. Tuttavia, i calciatori del Brindisi hanno comunicato di valutare "ogni più opportuna azione legale a tutela dei nostri diritti, che attiveremo per il tramite dell’Associazione Italiana Calciatori".

La situazione del Brindisi rimane quindi incerta, ma la possibilità di una esclusione dal campionato sembra essere scongiurata, almeno per il momento. I tifosi e gli appassionati di calcio sperano che la questione possa essere risolta al più presto, per permettere alla squadra di continuare a giocare e lottare per i propri obiettivi.