ufficiale

Primo arrivo per la Pergolettese. Ha firmato l'ecuadoregno Varas

04.08.2020 19:09 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Primo arrivo per la Pergolettese. Ha firmato l'ecuadoregno Varas

La Pergolettese 1932 ha ufficializzato il primo nuovo arrivo per la prossima stagione sportiva.  La società si è assicurata le prestazioni dell’attaccante equadoregno Jonathan Kevin Varas Marcillo.

Nella sua carriera ha indossato le maglie del Darfo Boario (Serie D), Vallecamonica (Eccellenza), Lumezzane e Teramo (Serie C), Rezzato (Serie D) e la scorsa stagione ha militato nella Pro Vercelli (Serie C),per un totale di 212 presenze con 45 gol realizzati.

Le sue prime parole dopo la firma dell’accordo con la società:  “Questo è  il terzo anno che parlo con la società gialloblù e stavolta si è arrivati alla conclusione: sono felicissimo di approdare qui alla Pergolettese e di sposare in pieno il progetto di questa società. La Pergolettese è sempre stata una squadra e una società che mi ha sempre colpito e ammirato. Ho apprezzato le conquiste sportive ottenute, soprattutto in queste ultime stagioni sportive; ho sempre avuto la voglia di vestire questi colori, per la sua storia, per la tifoseria, che so’ essere molto calda. Il mio obiettivo personale sara’ quello di riuscire a dare il mio contributo per ottenere il mantenimento della categoria, che sarà l’obiettivo primario, e magari riuscire a ottenere qualcosa il più".