Atletico Ascoli, mister Seccardini: «Mi aspetto una partita aperta, dinamica e divertente»

02.03.2024 19:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Atletico Ascoli, mister Seccardini: «Mi aspetto una partita aperta, dinamica e divertente»

Le parole di Mister Seccardini alla vigila della trasferta di Senigallia: "Avremo davanti il terzo miglior attacco del campionato, mi aspetto una partita aperta, dinamica e divertente. Sono una squadra che da diversi anni ha mantenuto un’ossatura staff-squadra invariata, le loro relazioni in campo sono forti e consolidate"

Continua:  In un campionato così equilibrato non ci si può permettere di fare delle tabelle, ogni partita presenta delle insidie diverse. Il nostro obiettivo da qui alla fine deve essere quello di dare continuità di prestazioni e cercare di raccogliere più punti possibili, dopodiché alla fine tireremo le somme e vedremo a che punto siamo arrivati. Ho piena fiducia in questi ragazzi, lavoriamo sodo ogni settimana per raggiungere questa salvezza"..

Conclude: "La partita del Roma City ormai rappresenta il passato, gli episodi determinano le gare a favore o a sfavore e fanno parte del gioco, non dobbiamo più pensare a ciò che è successo ma dovrà essere da stimolo ulteriore per recuperare i punti persi già da questa domenica".