Borgo San Dannino, saltata l'amichevole di oggi. Arriva Ferretti

01.09.2021 22:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: SportParma
Borgo San Dannino, saltata l'amichevole di oggi. Arriva Ferretti

Cambio di programma per il Borgo San Donnino, che ha dovuto rivedere la propria agenda degli impegni per la giornata odierna.

Questa sera, mercoledì 1 settembre, alle ore 19.30 a San Secondo Parmense i ragazzi di mister Baratta avrebbero dovuto affrontare in un allenamento congiunto il Tonnotto, formazione di casa che milita nel campionato di Promozione. Tuttavia, i sansecondini – freschi dell’ingaggio del professionista Andrea Ferretti, per altro conteso in questa sessione di mercato proprio dai biancoblù – si sono vesti costretti a chiedere l’annullamento dell’amichevole a causa di alcune, troppe, defezioni che hanno ridotto ai minimi termini la squadra allenata da mister Cerri.

Cancellata, pertanto, la serata del “Delgrosso”, la compagine fidentina svolgerà un regolare allenamento al proprio centro sportivo. Al gruppo si è intanto aggiunto il centrocampista classe 2003 Tommaso Baldini, prelevato con la formula del prestito dal Fiorenzuola, con cui il ds Mario Barbieri ha ormai instauro uno stretto e proficuo rapporto dopo le recenti operazioni che hanno portato al Borgo gli under Edoardo Marchi (’03) e Alessio Ghidetti (’02). Saluta, invece, il sodalizio del presidente Luca Magni uno dei senatori del gruppo: il centrocampista Filippo Donati (’95), arrivato a Fidenza dopo le precedenti esperienze con Parma e Fiorenzuola, ha fatto le valigie e si è trasferito a Storo, in Trentino Alto Adige, dove da oggi è iniziata la nuova avventura alla Settaurense 1934, società di Promozione che in estate è stata rifondata in seguito alla fusione con il Calciochiese.