Ospite telefonico di MRB Domenica Sport, l'avvocato Gino Montella racconta quello che si è vissuto nel pomeriggio di domenica allo stadio "Fanuzzi" di Brindisi (i biancoazzurri hanno giocato e perso con il risultato di 1-0 il match contro il Picerno, ndr). "Oggi abbiamo vissuto un'amara giornata di sport" - ha dichiarato Montella - "era una partita maschia, il Picerno forse meritatamente era riuscita a trovare il vantaggio ma poi noi siamo riusciti a recuperarla dopo appena 5 minuti. Forbes è andato in gol anticipando il loro portiere. Ora se un arbitro pensa che ci sia stato gioco pericoloso, alzerebbe la mano e fischierebbe il fallo bloccando l'azione. Invece ha convalidato il gol, insieme all'assistente si è diretto verso il centro del campo ma poi l'assistente si è fermato a parlare con i componenti della panchina del Picerno. C'è stato un conciliabolo e dopo 2 minuti ha richiamato l'arbitro convincendolo ad annullare il gol. E' assurdo, anche perchè da quel momento in poi l'arbitro ha perso anche la bussola non consentendo più al Brindisi di giocare. Pensate solo che è stato espulso anche una persona calma e tranquilla come Michele Cazzarò, il nostro mister".
E adesso? "Il Brindisi si farà sentire in Lega, manderemo i filmati chiedendo di vigilare meglio sull'andamento del campionato. Oggi abbiamo visto cose che non avremmo mai voluto vedere".
Sul Picerno, il dg continua, "oggi è venuta da noi una squadra scortata da commissari di campo. Erano già prevenuti e volevano far entrare negli spogliatoi anche i loro bodyguard ma noi non lo abbiamo consentito. Sono rimasto nauseato e amareggiato. Sono stati vanificati tutti gli sforzi fatti dai nostri ragazzi".
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 13:30 Svincolati - Occasione a centrocampo: libero un giovane con 80 presenze totali in carriera
- 13:20 Terremoto Palmese: il presidente Russo molla e lancia accuse pesanti
- 13:15 Sorianese, test di maturità contro il Pomezia. Chirieletti: «Squadra strutturata, sarà utile per misurare la nostra crescita»
- 13:05 Terremoto Salernitana: panchina a rischio dopo il crollo, ecco chi può arrivare
- 13:00 Serie D Girone G, impiego di calciatori stranieri: i dati aggiornati
- 12:50 Prato, Dal Canto non fa sconti: «Deve salire il sangue al cervello quando non si vince»
- 12:45 Serie D - girone G, la presentazione del 23° turno: Tante sfide appassionanti per questo turno
- 12:35 Piacenza, Franzini suona la carica: «Con il Sangiuliano non si può sbagliare, dobbiamo restare agganciati a tutti i costi»
- 12:30 Svincolati - Sul mercato un 30enne con oltre 320 presenze in Serie C
- 12:20 Chieti, Del Zotti avvisa l'ambiente: «Dopo l'Ancona saranno 10 finali, non possiamo permetterci passi falsi»
- 12:15 Orvietana, derby ostico a Foligno: sfida alla quarta forza del campionato
- 12:05 Triestina, fumata bianca con gli agenti: ecco quanto incasseranno i creditori
- 12:00 Serie D Girone F, impiego di calciatori stranieri: i dati aggiornati
- 11:55 ufficialeLivorno, preso un difensore ex Dinamo Mosca
- 11:50 Teramo, Pomante avvisa i suoi: «Maceratese temibile, ma vogliamo dedicare qualcosa d’importante ai tifosi»
- 11:45 Serie D - girone F, la presentazione del 23° turno: Teramo e Ancona, trasferte difficili. Ostiamare in agguato
- 11:35 Raffaele dopo il KO col Cerignola: «Un passo indietro importante, ma la squadra mi segue»
- 11:30 Svincolati - Sul mercato un centrocampista da oltre 100 presenze e 13 reti in D
- 11:15 Bisceglie, dopo il trionfo in Coppa ora la sfida salvezza contro il Gallipoli
- 11:00 Serie D Girone E, impiego di calciatori stranieri: i dati aggiornati
- 10:45 Serie D - girone E, la presentazione del 23° turno: Il Grosseto vuole rialzarsi, il Tau sogna
- 10:30 Svincolati - Sul mercato un difensore classe 2002 con oltre 70 presenze in Serie D
- 10:15 Fasano a Nardò per consolidare la vetta. Padalino: «Avanti per la nostra strada»
- 10:00 Serie D Girone D, impiego di calciatori stranieri: i dati aggiornati
- 09:45 Serie D - girone D, la presentazione del 23° turno: il match verità è Lentigione-Desezano. Correggese-Imolese è sfida salvezza
- 09:30 Svincolati - un veterano della Serie C e D cerca squadra: i numeri del mancino siciliano
- 09:15 Serie C, il programma delle partite della 23ª giornata iniziata ieri
- 09:00 Serie D Girone C, impiego di calciatori stranieri: i dati aggiornati
- 08:45 Serie D - girone C, la presentazione del 23° turno: Treviso a Lignano. Cjarlins-Legnago è spareggio vero
- 08:30 Svincolati - Occasione in mediana: libero un ex Milan con 250 gare in Serie C
- 08:15 Serie B, il programma delle partite della 23ª giornata iniziata ieri
- 08:00 Serie D Girone B, impiego di calciatori stranieri: i dati aggiornati
- 07:45 Serie D - girone B, la presentazione del 23° turno: Caratese in cerca il riscatto, Chievo atteso al varco di Caldiero. "Mors tua vita mea" tra Sondrio e Vogherese
- 07:30 I "cattivi" della Serie D: ecco la classifica dei giocatori più sanzionati
- 07:15 Serie A, il programma delle partite della 24ª giornata iniziata ieri
- 07:00 Serie D Girone A, impiego di calciatori stranieri: i dati aggiornati
- 06:45 Serie D - girone A, la presentazione del 23° turno: Il Ligorna prova l'allungo, scintille play-off in Biellese-Varese. Asti e Nova all'ultima spiaggia?
- 06:30 Serie D, stasera un anticipo serale. Il programma completo del week-end
- 23:45 Bisceglie, Di Meo si scusa dopo il gesto shock: «Sbagliato, non volevo offendere Taranto»
- 23:30 Dionigi avvisa Aquilani: «La Reggiana merita di più, a Catanzaro pronti per una partita importante»
- 23:15 Ladisa scuote l’ambiente Taranto: «Delusi per la finale, ma la nostra serietà non si mette in discussione»
- 23:00 Inzaghi sfida l'Empoli e lancia i nuovi: «Johnsen non lo scopro io, con lui avremo un'arma in più»
- 22:45 Matt Rizzetta lancia l'ultimatum: «Ora tredici finali e poi non parlerò più, ognuno faccia la propria parte»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Verona e Pisa
- 22:30 Sampdoria, la ricetta di Gregucci per la risalita: «Basta chiacchiere sulla qualità, in questa categoria serve solo la garra»
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori degli anticipi del 25° turno
- 22:30 Serie B, il risultato finale di Cesena-Pescara del 23° turno
- 22:15 Taranto, Danucci non ci sta: «Gol molto evitabile, ora testa bassa e pedalare per i playoff»
- 22:00 Südtirol, Fabrizio Castori frena gli entusiasmi: «L'ottimismo va bene, l'euforia no. A Carrara sarà durissima»
- 21:45 Emergenza Cittadella, Manuel Iori non si nasconde: «Siamo in difficoltà dietro, servirà qualcuno fuori ruolo»