Questo pomeriggio è intervenuto in diretta ad Antenna Sud il direttore sportivo del Brindisi, Vincenzo Minguzzi. Queste le sue parole dopo la vittoria di ieri contro il Gravina:
"Non è stata una settimana facile perché ci portavamo dietro alcuni problemi ed altrettanti malumori. Ieri la squadra ha fatto una grande gara ad alta intensità. Ho visto una voglia di vincere che nelle partite precedenti è mancata. Abbiamo portato a casa una vittoria che ci rimette a posto con i numeri. C'è ancora da lavorare. Dobbiamo iniziare a subire meno gol. Bisogna fare di più sia in casa che fuori. Creiamo tanto ma concretizziamo poco. Inoltre abbiamo preso troppi gol per essere una squadra di vertice. A me piacciono le squadre che fuori casa vincono 0-1, mi auguro che diventeremo una di quelle. Siamo sempre molto vigili sul mercato. Allo stesso tempo dobbiamo cercare di valorizzare di più i ragazzi che abbiamo a disposizione. Il fatto che Stauciuc ieri sia stato uno dei migliori in campo mi lascia un po' di rammarico, perché con il mercato si può tendere a cercare altre piste quando, invece, abbiamo già grandi giocatori in rosa".
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 10:15 Bari, mister Caserta: «Siamo usciti tra i fischi e ieri tra gli applausi. La gente non è stupida e vede l'impegno»
- 10:05 BREAKING NEWS - Salta un'altra panchina di Serie D. Stavolta nel girone C
- 10:01 Spezia, panchina in bilico: il club si riunisce dopo la sconfitta, D’Angelo a rischio
- 10:00 Teramo, Pomante non si accontenta: «Dimostrato di voler fare un campionato importante, volevamo vincere»
- 09:50 Samb, Palladini sotto pressione: «Dopo quattro sconfitte consecutive tutto è possibile. Ma dobbiamo resettare ed essere coraggiosi»
- 09:45 Brindisi, il ds Righi: «Il gesto di Saraniti con me non passa, non siamo un branco di pagliacci»
- 09:35 Chieti, la crisi continua: «Devo raddrizzare questa baracca e farò in modo di farlo»
- 09:32 ULTIM'ORA - Salta la panchina di una big di Serie D
- 09:30 Svincolati - 24enne padovano ex Campodarsego e Clodiense
- 09:15 Siena, mister Bellazzini: «Ci manca un po’ di cinismo, un po’ di freddezza»
- 09:00 Livorno nel caos, Mazzoni spara a zero: «Sono rimasto deluso dai calciatori più che dall’allenatore»
- 08:45 Fasano, mister Agnelli: «Vittoria figlia di tanto orgoglio e fame»
- 08:35 Ascoli, Tomei non fa Drammi: «Abbiamo giocato una gran partita, compiuto un altro step di crescita»
- 08:30 Svincolati - Portiere classe '91 con oltre 250 gare tra i pro
- 08:15 Vicenza, Gallo applaude la squadra: «I ragazzi hanno anima e non mollano mai»
- 08:00 Pistoiese in vetta, Andreucci svela il segreto: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera»
- 07:45 Foggia, Delio Rossi svela tutto dopo il pesante 3-0: «Devo trovare la strada per dare coraggio a questi ragazzi»
- 07:30 I pilastri della Serie D: i calciatori con il maggior numero di presenze
- 07:15 Treviso, Gorini gongola: «È stata una battaglia, abbiamo fatto una grande partita»
- 07:00 Union Brescia, Diana al settimo cielo: «Ci mettiamo sempre il cuore e se hai quello puoi arrivare ovunque»
- 06:45 Reggina, Torrisi spara a zero: «Non abbiamo mai tirato in porta, ci siamo fatti gol da soli
- 06:30 Serie D, mercoledì in campo: Coppa Italia e match di Recupero di campionato
- 06:00 Nola, Giampà: «Eravamo un po' in debito con la fortuna...»
- 02:00 Feola a NC: «C'è una cosa che deve fare chi vuole vincere in Serie D»
- 01:30 Grammatica a NC: «Definire il calcio italiano in crisi è poco... All'estero strutture e istruttori di qualità»
- 01:00 L'Arcetana archivia la striscia negativa facendo suo il match col Campagnola
- 00:45 Chions vincente: ripresa decisiva contro la Pro Gorizia
- 00:30 L'Unione Calcio Bisceglie cala il poker: 4-0 al Foggia Incedit
- 00:20 Battipagliese, prima sconfitta casalinga: la Pro Sangiorgese ribalta il 2-0 e vince 5-2
- 00:15 Sessana sconfitta in casa: la Puteolana espugna il "Prassino" con un gol di Mirante
- 00:10 L'Ugento di Di Michele ne fa cinque al Brilla Campi
- 00:05 Pareggio a reti inviolate tra Ars et Labor e Mezzolara
- 00:00 Bisceglie, il rigore di Lavopa salva il match in casa della Virtus Mola
- 23:45 Beffa finale per il Monastir: La Flaminia raggiunge il 2-2 allo scadere
- 23:30 Esordio amaro per Taurino: la Virtus Francavilla perde 3-2 a Nola. E ora la classifica preoccupa
- 23:15 Show Rastrelli, tripletta da urlo! Il Chisola espugna Saluzzo e vede la vetta
- 23:00 Blitz in terra toscana per il Foligno: finisce ko il Follonica Gavorrano
- 22:45 Serie A, i risultati ed i marcatori delle gare giocate oggi del 10* turno
- 22:45 Serie A, i risultati ed i marcatori delle gare giocate oggi del 10* turno
- 22:40 Colpo a sorpresa in Valdarno: il Terranuova Traiana stoppa il San Donato Tavarnelle con un euro-gol di Mannella
- 22:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 12° turno (20:30)
- 22:25 Disastro Anzio: crolla in casa 0-3 contro il Valmontone e finisce in zona playout
- 22:15 Desenzano, Gaburro chiaro: «Sotto 2-0 su palle inattive! Invece di scioglierci, siamo rimasti in partita»
- 22:15 L'uomo della panchina decide: Andreassi stende il Sora (2-0), prima caduta per Giacomarro
- 22:00 Colpo grosso Altavilla! Righetti affonda la Luparense
- 21:45 Svolta Cannara: sconfitta la maledizione casalinga! Roselli regala il 2-1 a mister Armillei
- 21:30 Serie B, i risultati ed i marcatori delle gare del 12° turno
- 21:25 Il Sambiase supera la Sancataldese (2-0) in una gara tesa e interrotta per un malore
- 21:25 Chessa trascina la Castellanzese: doppietta decisiva nella rimonta sulla Varesina
- 21:18 L'Adriese travolge il Portogruaro: tre gol e prestazione maiuscola al "Mecchia"