Chieti, mister Luiso: «Non c’è niente da recriminare. Play-off non un'ossessione»

15.04.2024 22:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Chieti, mister Luiso: «Non c’è niente da recriminare. Play-off non un'ossessione»

Pasquale Luiso, allenatore del Chieti, ha parlato ieri dopo lo 0-0 di Notaresco: "Non c’è niente da recriminare: solo da fare gli applausi a questi ragazzi che hanno fatto una grossa gara. Il Notaresco tre settimane fa ha vinto a San Benedetto… io sono contento di come i miei ragazzi mi seguono, anche di chi entra… Sono veramente contento”. 

“Serra ha fatto una bella parata, ma la partita è stata fatta. Abbiamo giocato a calcio per buona parte della gara, con palla a terra e transizioni veloci. I ragazzi sono rammaricati perché era una partita importante. Si poteva vincere, ma si poteva anche perdere: in panchina avevo paura di subire gol da un momento all’altro”.

Quanto alla possibile qualificazione ai playoff, Luiso ha voluto specificare: “I playoff? Non sono un’ossessione per me, basta pensare a come stavamo prima ed a come stiamo ora. Sono contento soprattutto per i ragazzi, io avevo paura di un rilassamento invece oggi siamo partiti fortissimo”. In ogni caso, Luiso ha poi sottolineato che “siamo qui per cercare di fare qualcosa di importante. Vinciamole tutte e tre e andiamo a fare i playoff“.