Ciliverghe, Carobbio: «Mantova? Dovrà sudare per batterci»

Ciliverghe, Carobbio: «Mantova? Dovrà sudare per batterci»

Ultima trasferta dell’anno per il Ciliverghe che domani alle 14.30 farà visita al Mantova, capolista in classifica. Per il tecnico Carobbio torna ad allungarsi la lista degli indisponibili vista la squalifica di Avesani per somma di ammonizioni e gli infortuni che hanno fermato domenica scorsa Valtorta e De Angelis, fuori almeno un mese. Il tecnico recupera in extremis Belotti, fermo nel corso della settimana per un forte attacco influenzale, mentre in settimana si sono registrate le cessioni dei mediani Sola e Miglio.
Avversaria – In campionato la squadra virgiliana viaggia spedita verso la promozione, unica squadra ancora imbattuta del girone con dieci vittoria, cinque pareggi, ma soprattutto quarantaquattro reti segnate a fronte delle sole ventuno subite. Unica squadra di serie D a battere la corazzata è stata proprio il Ciliverghe capace in Coppa Italia di espugnare lo stadio Martelli imponendosi 4-3 a fine settembre estromettendo i biancorossi dalla competizione.
Dichiarazioni – Queste le dichiarazioni del tecnico Filippo Carobbio alla vigilia della partita: “Dalla squadra voglio coraggio domani, entriamo in campo senza pensieri, sappiamo che il Mantova è in testa alla classifica ed ha valori diversi dai nostri, noi dovremo fare la nostra partita senza pensare a chi non c’è e a come stanno andando le cose. Per il Mantova dovrà essere difficile batterci, questo ho chiesto alla squadra. Arriviamo da due pareggi importanti che ci han ridato fiducia e un po’ di morale”.
Arbitro – Dirigerà l’incontro il signor Di Francesco di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Santarossa di Pordenone e Cardona di Catania.
Convocati – Questi i convocati dal tecnico Carobbio per la gara di domani

Portieri: Cominelli, Magoni.
Difensori: Belotti, Chimini, Garofalo, Licini, Manu-Aning, Menni, Panelli, Sanni, Scalvini.
Centrocampisti: Comotti, Faccioli, Franzoni, Maspero, Mozzanica, Vignali.
Attaccanti: Ait Bakrim, Berta, Confalonieri.