Clivense, Sergio Pellissier: «Manca poso alla salvezza»

17.04.2024 22:00 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Clivense, Sergio Pellissier: «Manca poso alla salvezza»

La Clivense si trova ad affrontare due importanti sfide in queste ultime settimane di aprile. La prima riguarda il campo, con il campionato di Serie D da portare a termine nel migliore dei modi. La seconda sfida, invece, è quella legata all'acquisizione del marchio Chievo.

"Vorremmo che quel simbolo tornasse a vivere, nelle mani di chi ha voluto davvero il suo bene - racconta al Corriere del Veneto il presidente Sergio Pellissier -. Parlo spesso con persone da tutta Italia, il ricordo e l'entusiasmo per il Chievo sono ancora forti. Per me quel marchio ha un valore inestimabile: vederlo da parte è un dispiacere. Il Chievo per me è stato una famiglia. Sono arrivato ragazzino e ho smesso da adulto. Ho gioito per le vittorie, ho pianto quando siamo retrocessi".

Nel frattempo, mentre si attende di conoscere l'esito della controversia sul marchio, l'ex attaccante del Chievo ha anche discusso degli obiettivi e del sogno di raggiungere la Serie B: "Siamo passati dal non avere niente a due promozioni, arrivando in D e facendoci avanti per il marchio. Sul campo quest'anno abbiamo faticato ma faremo tesoro degli errori. Manca poco alla salvezza".