Ciro Danucci, allenatore del Fasano, ha analizzato la gara persa, l'ultima della stagione regolare, contro il Gravina. Una partita dove probabilmente le motivazioni hanno fatto la differenza con i biancoazzurri già con la testa ai play-off.
Questa l'analisi di Danucci: «C'è stata partita sola nel primo tempo, poi dopo naturalmente abbiamo optato per far giocare molti ragazzi che comunque si sono allenati con noi, ci hanno dato una mano in questo percorso, è stato giusto premiarli. Sapevamo che potevamo andare incontro magari a un risultato più rotondo, però devo dire che bisognava comunque preservare anche giocatori che hanno tirato la carretta finora e non avendo poi tantissime alternative ho preferito correre il rischio. Però devo dire che i ragazzi alla fine hanno corso, hanno cercato di giocare, naturalmente non ci sono gli automatismi soliti, quello è normale però è stata una partita che che ci prepara quella vera che andremo a fare a Bitonto. Diciamo che giocare alle sedici con questo caldo, non è facile. Ci adegueremo perché come ci giochiamo noi ci giocano le altre. Chi avrà più birra, chi avrà più benzina, magari potrà dire potrà dire la sua. Ci faremo trovare pronti per questa partita col Bitonto, alla vigilia nessuno pronostica. Sì, noi abbiamo un solo risultato possibile per passare il turno, andremo lì a fare la nostra partita, come la facciamo sempre in ogni campo rispettando moltissimo l'avversario. È una squadra che è stata costruita per stravincere il campionato ma comunque avremo anche noi le nostre carte da da giocarci e sono sicuro che i ragazzi faranno una grande partita e si faranno trovare pronti».
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 11:00 Le sentinelle del Girone E: i portieri più imbattuti della Serie D
- 10:00 Le sentinelle del Girone D: i portieri più imbattuti della Serie D
- 09:45 Il Mesola cambia guida tecnica: Forlani sostituisce Cavallari
- 09:30 Ellera, cambio in panchina: Bisello Ragno si dimette, arriva Grilli
- 09:15 Pro Vasto, scelto Salvatore Alfieri come nuovo allenatore
- 09:00 Le sentinelle del Girone C: i portieri più imbattuti della Serie D
- 08:45 Leonardo Ciani al Catanzaro: il Bagheria cede il gioiello classe 2008
- 08:30 Valmontone, arriva De Silvestro: «Società ambiziosa, darò il 120%»
- 08:15 Giarre, esonerato Rapisarda: la società gialloblù volta pagina
- 08:00 Le sentinelle del Girone B: i portieri più imbattuti della Serie D
- 07:45 Candela si presenta a Empoli: «Una piazza prestigiosa, qui per crescere ancora»
- 07:30 Serie D, l'attuale classifica cannonieri globale: Carcani, Scotto e Lorusso guidano la super-graduatoria
- 07:15 Piovese, inizia l'era Paganin: l'ex Inter campione d'Europa alla guida dei biancorossi
- 07:00 Le sentinelle del Girone A: i portieri più imbattuti della Serie D
- 06:45 Pordenone: il giovane difensore Maman approda al Vicenza
- 06:30 Serie D: oggi si gioca un match della 20°giornata interrotto per nebbia
- 23:45 ufficialeSant'Angelo, rinforzo sulle fasce. Preso Lecchi dal San Marino
- 23:30 ufficialeVibonese, dalla Serie C arriva il nazionale Catasus
- 23:15 Non solo Pro: il Siracusa pesca anche dalla Serie D per rinforzare la rosa
- 23:00 Taranto, derterminante il ritorno di Danucci e ora il pensiero è la Coppa
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida Bologna-Milan
- 22:30 Chievo Verona, ecco Baselli: «Progetto ambizioso, bisogna crederci»
- 22:15 ufficialeHiljemark è la nuova guida tecnica del Pisa
- 22:00 ufficialeColpo Poggibonsi. Arriva uno ex serie B e C scuola Lazio
- 21:45 L'ex Juventus Martin Cáceres riparte dall'Uruguay
- 21:30 Albalonga, Ndoye: «Prestazione continua, serviva questa vittoria»
- 21:15 Brescia, Corini lancia un messaggio: «Loro non sbagliano, ma noi non molliamo...»
- 21:00 La difesa dell'Oltrepò è diventata un vero e proprio fortini
- 20:46 Siracusa, reintegrato in rosa il centrocampista Frisenna
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Bologna-Milan
- 20:30 Ghiviborgo, doppio innesto di mercato: arrivano Asmussen e Paulino
- 20:15 Fabio Gallo e il segreto del suo Vicenza: «Zonta ha un cervello grande così, Alessio deve imparare a soffrire»
- 20:00 ufficialeLatte Dolce, c'è un rinforzo dalla Serie C
- 19:45 Faggiano allo scoperto dopo la chiusura delle trattative: «Agito nei tempi giusti»
- 19:30 Brescia, caos allo stadio contro l'Inter U23: il Questore non fa sconti, stangata per due ultras
- 19:15 Bari, 18 operazioni e qualche rimpianto: Di Cesare spiega il mercato, «Abbiamo cercato di migliorare la rosa»
- 19:00 Taranto, il ds Pagni allo scoperto tra infortuni e ambizioni: «Potremmo mandare cinque big in tribuna, la squadra cresce»
- 18:45 Potenza, piove sul bagnato: un altro big va ko e l’infermeria diventa un caso
- 18:30 Pavia, la salvezza è sempre più lontana: e domenica c'è la Caratese
- 18:15 Acr Messina, parla il ds Evangelisti: «Reggina e Savoia favorite, ma noi l'anno prossimo ripartiremo alla grande»
- 18:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone C dopo 23 gare: in cinque a quota 9 al terzo posto
- 17:50 Serie D, tutte le decisioni del Giudice Sportivo. Sono 42 gli squalificati
- 17:45 Rivoluzione Olbia: ecco chi è il nuovo team manager scelto dalla nuova proprietà
- 17:30 Vogherese, si lavora sugli svincolati. Toccherà a Dicuonzo ribaltare la stagione
- 17:23 ufficialeNuovo centrocampista per il Bassano
- 17:15 Ferrara piange il suo capitano: ecco come verrà ricordato Nicolas Giani
- 17:10 Bassano rinforza il centrocampo: arriva Djibril dal Cittadella
- 17:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone B dopo 23 gare: Bifulco e D'Uffizi raggiungono la doppia cifra
- 16:45 Tutti allo stadio! Il Benevento chiama a raccolta il popolo sannita
- 16:30 Cairese, il ruggito di Floris: «Ho trovato un disastro, ma ora il gruppo si butterebbe nel fuoco per me»