La Flaminia insegue il sogno playoff. Marchi: «Dobbiamo onorare il campionato»

03.04.2024 08:15 di Elena Carzaniga   vedi letture
La Flaminia insegue il sogno playoff. Marchi: «Dobbiamo onorare il campionato»

La Flaminia vola alto dopo la roboante vittoria sul campo dell'Anzio e si prepara ad affrontare il San Marzano tra le mura amiche del "Flaminio". I rossoblù, galvanizzati dal successo contro i neroniani, puntano a bissare il risultato e consolidare la loro posizione in classifica.

Il capitano Alessandro Marchi, come ripreso da Gazzetta Regionale, carica l'ambiente e presenta la sfida con grande entusiasmo: "La partita di Anzio è stata molto positiva e ci ha messo in una situazione di classifica piuttosto serena. Dobbiamo continuare su questa strada e dare il massimo in queste ultime cinque partite. Nel girone di ritorno siamo una delle squadre che ha avuto il miglior rendimento, ci teniamo a chiudere bene e fare più punti possibili".

L'obiettivo per Marchi e compagni è quello di superare i 49 punti conquistati la scorsa stagione e, se possibile, agguantare i playoff: "Il mio obiettivo è quello di migliorare il bottino dell'anno scorso e, finché la matematica ce lo consentirà, provare a raggiungere i play off. Dobbiamo onorare al meglio il campionato, poi a maggio tireremo le somme. Sono comunque contento del percorso che abbiamo fatto. Dopo un girone d'andata travagliato, non era da tutti reagire con un girone di ritorno di questo livello. Questo dimostra che la squadra ha dei valori importanti".