La Pistoiese cambia allenatore: Parigi sollevato dall'incarico

02.04.2024 21:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
La Pistoiese cambia allenatore: Parigi sollevato dall'incarico

La Pistoiese ha annunciato di aver sollevato dall'incarico di responsabile della Prima Squadra mister Gabriele Parigi. La decisione arriva dopo una serie di risultati deludenti che hanno visto la Pistoiese scivolare nelle zone basse della classifica del girone D di Serie D.

La società toscana - come si legge nella nota stampa emessa - ha voluto ringraziare Parigi per l'impegno profuso durante la sua esperienza in arancione e gli ha augurato il meglio per il prosieguo della sua carriera. Nelle prossime ore verrà annunciato il nome del successore.

L'olandesina ha bisogno di una scossa per cercare di risalire la classifica e raggiungere la salvezza. La scelta di cambiare allenatore è stata presa dalla società dopo una attenta valutazione della situazione. La speranza è che il nuovo tecnico possa portare nuova linfa alla squadra e aiutarla a raggiungere l'obiettivo della permanenza in Serie D.

Questa la nota del club:
L’Us Pistoiese 1921 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della Prima Squadra mister Gabriele Parigi. A lui vanno il ringraziamento per l’impegno profuso durante la sua esperienza in arancione e l’in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera. Nelle prossime ore la società renderà noto il nome del successore.