LFA Reggio Calabria, il ds Pellegrino: «Riflessione sul momento, mancano 10 gare...»

26.02.2024 11:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
LFA Reggio Calabria, il ds Pellegrino: «Riflessione sul momento, mancano 10 gare...»

Maurizio Pellegrino, direttore sportivo della Reggina, ha parlato dopo il ko di ieri sul campo del Sant'Agata. Ecco quanto riportato da tuttoreggina: "Mancano dieci partite e c'è l'obiettivo di raggiungere i playoff, questa squadra è attrezzata per raggiungerlo. Questa odierna era una partita in cui potevamo e dovevamo fare meglio, il loro gol ha fatto la differenza. Bisogna fare una riflessione sul momento e sulle dieci gare che dobbiamo andare a disputare. Il Sant'Agata ha grandi meriti, eravamo partiti bene, con ordine e con le distanze giuste, in settimana capiremo cosa c'è da rivedere".

 

Ancora: "Dobbiamo costruire il più possibile, analizzare e trovare soluzioni, affinché questa partita possa aiutarci a trovare soluzioni. Io ho il dovere di essere lucido e analizzare questa sconfitta, abbiamo il dovere di guardare con attenzione e capire cosa dobbiamo andare a fare".

Conclude: "Ci metto la faccia ed è giusto così. E' giusto dire che abbiamo degli obiettivi da raggiungere. Non dobbiamo mai perdere di lucidità e perdere di vista quello che abbiamo. La nostra è una squadra che si impegna tanto durante la settimana, ci tiene alla maglia e a raggiungere l'obiettivo".