LFA Reggio Calabria, mister Trocini: «Abbiamo voglia di cambiare strada e fare un finale importante per riaccendere qualcosa»

02.03.2024 20:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
LFA Reggio Calabria, mister Trocini: «Abbiamo voglia di cambiare strada e fare un finale importante per riaccendere qualcosa»

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in vista del match contro il Ragusa: "Ho visto una squadra arrabbiata, i ragazzi vogliono dimostrare che il presidente si sbaglia. Siamo delusi dalla gara di domenica, abbiamo voglia di cambiare strada e fare un finale importante per riaccendere qualcosa dentro i ragazzi. C'è un calendario abbastanza tosto, ma non si possono fare previsioni a lungo termine. Il mio ruolo prevede delle scelte continue".

Continua: "Da Natale in poi ho iniziato a lavorare con la difesa a tre, in previsione dell'ingresso di Rosseti, Renelus e Lika. Io ho spesso lavorato a tre, qui non é cosi perché ci sono altre cose che vanno valutate, in primis le caratteristiche dei calciatori. Il percorso non é positivo ma neanche negativo, vogliamo raggiungere i playoff e giocarceli".

Ancora: "Diciamo che la delusione, in primis da parte dei giocatori, é forte. Si é cercato di risolvere la partita in maniera confusionaria, solitaria, in passato siamo riusciti a reagire nei momenti giusti. Abbiamo ancora il tempo per raggiungere l'obiettivo dei playoff".