Matera, De Sanzo: «La squadra può fare di più. Ringrazio Panarelli...»

15.04.2024 20:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Matera, De Sanzo: «La squadra può fare di più. Ringrazio Panarelli...»

Mister Fabio De Sanzo ha parlato ieri dopo la vittoria del suo Matera contro la Fidelis Andria. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da antennasud: “I complimenti devo necessariamente girarli ai ragazzi. Hanno disputato una partita di grande intensità e con grande applicazione. Questo è l’inizio per cominciare un percorso giornaliero che deve liberarci la mente”.

Sul momento: “Adesso, non dobbiamo pensare a nessun tipo di obiettivo. Dobbiamo guardare solamente la prestazione e l’allenamento. E poi, bisogna sorridere: perché ho chiesto proprio questo ai ragazzi. Con queste componenti dobbiamo andare avanti”.

Sulla partita: “Abbiamo rischiato in una sola occasione. Però, anche noi abbiamo avuto diverse chance importanti. Va bene così. A volte fa bene vincere anche soffrendo però, oggi abbiamo disputato una grande partita di intensità e carattere”.

Sulla squadra: “Non avevo dubbi delle risposte che sarebbero arrivate. Perché conosco molto bene questa squadra, avendo già allenato alcuni di questi giocatori. E devo dire che precedentemente è stata allenata anche molto bene da Panarelli che ringrazio ancora. Credo che questa squadra possa fare ancora di più. Bisogna essere solamente un po’ più sciolti”.

Sulla chiamata: “Mi ha convinto la serietà della società. Sono venuto a Matera per parlare e mi sono trovato in una stanza con qualche dirigente. Poi, ho anche parlato con il presidente. Mi ha colpito la loro sincerità ed onestà”.