Nardò chiamato alla prova Matera ma senza capitan Lanzolla

01.03.2024 21:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Nardò chiamato alla prova Matera ma senza capitan Lanzolla

Il Nardò è chiamato a sostenere una prova cruciale contro il Matera, concludendo così la prima settimana di lavoro sotto la guida di Costantino sulla panchina granata. Dopo la sconfitta contro l'Altamura, avvenuta solo tre giorni dopo l'insediamento del nuovo allenatore, ora la squadra ha avuto maggior tempo per prepararsi a questa sfida determinante che non può assolutamente fallire.

Costantino dovrà affrontare la partita senza il capitano Lanzolla, fermo per decisione del giudice sportivo. Al suo posto, pronto a partire dal primo minuto, ci sarà Urquiza. La linea difensiva dovrebbe mantenere la stessa formazione a quattro vista nell'ultima partita, con Urquiza e Gennari centrali, affiancati da De Giorgi e l'under Di Benedetto ai lati.

Il tecnico potrebbe prendere in considerazione l'opzione di far partire il coetaneo Russo o il giovane Latagliata al posto del talentuoso Di Benedetto. Entrambi potrebbero essere validi sostituti, offrendo al tecnico più alternative per il reparto under. La decisione verrà presa dopo le valutazioni negli ultimi due allenamenti prima della trasferta a Matera.

Inoltre, Costantino avrà a disposizione in attacco il ritorno di D'Anna, che ha scontato la squalifica e potrà essere impiegato dal primo minuto. Con queste opzioni a disposizione, il Nardò si prepara per affrontare la sfida con determinazione e speranze di ottenere un risultato positivo.