Pro Calcio Tor Sapienza: già svelato l'organigramma societario

Pro Calcio Tor Sapienza: già svelato l'organigramma societario

In attesa del verdetto della LND, la 𝐏𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐓𝐨𝐫 𝐒𝐚𝐩𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 non è stata ferma e ha investito il tempo di questo lockdown per gettare le basi della nuova stagione. Basi solide, fondate sulla progettualità, sulle figure già presenti anche se con l'ingresso di nuovi volti... ma forse, in fondo, non così nuovi!

Le new entry sono state scelte e inserite nella piramide societaria, ponendo attenzione sulle peculiarità di ogni singolo, riconoscendo in ognuna di queste punti di forza e prospettiva. Ecco quindi l’ingresso delle nuove figure, con l’intento di rendere la Pro Calcio una società dinamica e all'avanguardia, ponendo gli 𝐚𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨.

Al fianco della Proprietà, 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐂𝐢𝐚𝐧𝐜𝐢 sarà il 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐞, mentre il ruolo di 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 sarà affidato a 𝐉𝐚𝐜𝐨𝐩𝐨 𝐂𝐚𝐦𝐢𝐥𝐥𝐢 che, con la sua lunga esperienza calcistica e il suo senso di appartenenza ai colori gialloverdi, saprà ben interpretare questo ruolo.

Nell'attività di base è confermata la conduzione di 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐨 𝐓𝐫𝐨𝐢𝐚𝐧𝐢 quale 𝐑𝐒𝐂, affiancato da 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐋𝐚 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 nel ruolo di 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐓𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐨; seguirà da vicino gli istruttori per ciò che riguarda metodologia e formazione.

Altra figura importante è il ritorno del dottor 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐨 𝐌𝐚𝐧𝐝𝐨𝐫𝐢𝐧𝐨 che si occuperà dell’area 𝐏𝐞𝐫𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞, legata alla valutazione funzionale e dei processi di crescita dei giovani calciatori, offrendo la sua professionalità sia alla scuola calcio che al settore giovanile.

Confermato 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐃𝐢 𝐋𝐞𝐠𝐢𝐧𝐢𝐨 nell’𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐮𝐭𝐢𝐧𝐠, così come nell’𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚 le conferme del Dott. 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐌𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐨 e 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐂𝐨𝐬𝐢𝐦𝐢 in qualità di 𝐌𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥 𝐂𝐨𝐚𝐜𝐡.

L’organizzazione della 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚 sarà affidata a 𝐏𝐢𝐨 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 mentre la parte operativa ad 𝐄𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐜𝐢𝐨𝐥𝐢; ulteriore conferma per 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐚 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐢, 𝐀𝐝𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐒𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚 e responsabile dell’𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥 𝐰𝐞𝐛.

Sempre al fianco della società, come "𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒", ci sarà 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐕𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐢.

E poi... poi non possiamo svelare ancora tutto.

Con questo nuovo assetto finalmente si dà vita a quell'idea di crescita e di prospettiva futura radicata nell'essere del 𝐏𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐓𝐨𝐫 𝐒𝐚𝐩𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚

Da adesso in poi, testa bassa e concentrazione, per tornare più forti di prima.