Reggina, il dg Ballarino non le manda a dire: «A questa squadra mancano gli attributi»

26.02.2024 07:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Reggina, il dg Ballarino non le manda a dire: «A questa squadra mancano gli attributi»

Antonino Ballarino, direttore generale della Reggina, ha parlato ieri dopo la sconfitta sul campo del Sant'Agata: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma ci sono mancati gli attributi. Oggi, come altre volte: il problema di questa squadra è questo qui- Nei momenti importanti siamo sempre mancati. Quando c'è da fare un passo avanti, facciamo sempre un passo indietro. Vedo gente che perde palla e resta ferma e questo significa che mancano attributi".

Continua: "Non è il momento di fare critica e autocritica. Io credo che i comportamenti devono essere diversi, non ci si può fare espellere dopo tre mesi in cui si è fermi. Trocini? Siamo in una posizione di verifica, c'è un campionato in corso e dobbiamo raggiungere un obiettivo e poi si vedrà".

Continua: "Ci sono cose che vanno dette a caldo. E' una squadra che va corretta e sistemata, ma certamente vogliamo fare lòe opportune verifiche, a partire dal presidente, passando all'allenatore, ai direttori e poi per finire alla squadra. I tifosi? Hanno sempre sostenuto la squadra, non ci hanno mai lasciati soli, a loro dobbiamo dire grazie".

Conclude: "Nessuno non può pensare di non raggiungere neanche l'obiettivo dei playoff. Nel secondo tempo oggi ci siamo seduti, cercheremo di capire, insieme a direttori, allenatore e staff, cosa è accaduto. Abbiamo altre dieci partite e successivamente ci si siederà, insieme ai direttori, se farlo insieme al tecnico".