Reggina senza il Sant'Agata: i ringraziamenti del club per il Campo Calabro

05.01.2024 23:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Reggina senza il Sant'Agata: i ringraziamenti del club per il Campo Calabro

La Reggina ha dovuto cercare alternative mentre aspettava di poter tornare a utilizzare il Centro Sportivo Sant'Agata. La squadra guidata da Trocini ha svolto le sessioni di allenamento anche presso l'impianto di Campo Calabro.

La società amaranto, rappresentata dal direttore generale Ballarino, ha espresso gratitudine all'Amministrazione Comunale di Campo Calabro per la disponibilità offerta: «Ringrazio il Sindaco del Comune di Campo Calabro Rocco Alessandro Repaci per averci messo nelle condizioni di poter usufruire del campo di calcio campese “Parrinello-Repaci” per gli allenamenti della prima squadra».

A rincarare la dose c'è anche il direttore generale Antonino Ballarino: «Mi preme fare i complimenti al Sindaco, ai consiglieri comunali e ai dirigenti del comune di Campo Calabro per questa nuova struttura, completamente all’avanguardia e riqualificata con un terreno sintetico di ultima generazione. Mi preme ringraziare anche l’ingegnere Giorgio Laganà Responsabile Area Tecnica del Comune di Campo Calabro per l’ospitalità dimostrata e per aver trovato tutte le soluzioni necessarie affinché potessimo svolgere nei migliori dei modi gli allenamenti».