Sorrento, Alvino: "Conosco diversi calciatori, c'è grande intensità"

13.12.2019 20:30 di Giovanni Pisano   vedi letture
Sorrento, Alvino: "Conosco diversi calciatori, c'è grande intensità"

Colpo grosso del giovane ds del Sorrento Antonio Amodio che assicura al suo team un calciatore molto importante come, l’attaccante, Francesco Alvino che si presenta così alla piazza rossonera: “Ho accettato Sorrento perché questa società ha un buon progetto. Inoltre è una squadra che seguo visto che fui contattato anche a giugno. Anche la volontà della società nel cercarmi mi ha spinto ad approdare qui”.

L’IMPATTO: “E’ stato molto positivo. Conoscevo già cinque, sei calciatori oltre lo staff tecnico che avevo avuto già a Casertana e Nocera così come il ds Antonio Amodio che già mi cercò. Ho ricevuto una bellissima accoglienza”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio dare un contributo importante alla causa. I miei compagni stanno facendo benissimo e io, che sono l’ultimo arrivato, devo mettermi in carreggiata per proseguire con loro la marcia”.

IL SORRENTO: “Seguendo i rossoneri dall’esterno avevo la sensazione che potessero dare fastidio a tutti. Dall’interno ho trovato una squadra che si allena con grande intensità. E’ un bellissimo gruppo, fattore fondamentale per raggiungere gli obiettivi”.

IL GLADIATOR: “La prossima sarà una partita difficile. Troveremo una buona squadra che vanta due, tre elementi importanti. Andremo li molto concentrati”.

IL CAMPIONATO: “E’ il più difficile degli ultimi anni con cinque, sei squadre che si giocheranno il primato fino alla fine. Ce ne sono tante attrezzate. Dovremo essere sempre concentrati e giocare con umiltà”.

COMPAGNI DI REPARTO: “Sono tutti calciatori importanti con caratteristiche diverse: ci troveremo bene. Inoltre sono umili e si mettono sempre a disposizione”.