Serie A e B, gli arbitri e le variazioni al programma gare

Sabato 6 e domenica 7 febbraio alle ore 14.30 si giocano le partite della 12^ giornata della Serie A e B
05.02.2016 23:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Serie A e B, gli arbitri e le variazioni al programma gare

Il calcio femminile compie il giro di boa con le partite della 1^ giornata di ritorno Serie A e B in programma rispettivamente sabato e domenica 6 e 7 febbraio alle ore 14.30. Le uniche variazioni riguardano la serie B. Atletico Oristano-Bocconi Milano (A) è anticipata alle ore 12.30, chiuderà la giornata di gare Acqui-Musiello Saluzzo (C) alle ore 15.30 in programma sull'erba artificiale del campo "Barisone" di Acqui Terme. Tre i cambi di campo, Fortitudo Mozzecane-Anima e Corpo Orobica (A) si gioca al campo di San Zeno di Mozzecane, Amicizia Lagaccio-Castelvecchio (C) sul rettangolo di gioco in erba artificiale del "Sandro Pertini" di Genova e Lazio Women-Chieti (D) al "Maurizio Melli" di Roma (erba artificiale).
 
Tutti i risultati e la classifica della giornata di Serie A saranno trasmessi e commentati all'interno di 90* minuto Serie B, in onda il sabato su Rai 2 a partire dalle 18:40. 

Le designazioni arbitrali 
 
SERIE A

Permac Vittorio Veneto-Brescia (Davide Santarossa di Pordenone), Mozzanica-Pink Bari (Giampiero Salvo Rossi di Pinerolo), Fiorentina Women's-Riviera di Romagna (Andrea Ancora di Roma 1), San Zaccaria-Graphistudio Tavagnacco (Raimondo Borriello di Arezzo), Sudtirol Damen Bolzano-Res Roma (Riccardo Dell'Oca di Como), San Bernardo Luserna-AGSM Verona (Davide Simonini di Gallarate).
 
SERIE B
 
Girone A: Atletico Oristano-Bocconi Milano (Gianmarco Merolli di Cassino), Como-Inter Milano (Ruggero Repetto di Chiavari), Villacidro-Fimauto Valpolicella (Andrea Calzavara di Varese), Milan Ladies-Azalee (Gabriele Restaldo di Ivrea), Fortitudo Mozzecane-Anima e Corpo Orobica (Tommaso Zamagni di Cesena), Real Meda-Caprera (Luca Baldelli di Reggio Emilia). 
 
Girone B: Clarentia-Padova (Luca Zani di Rimini), Foligno-Azzurra San Bartolomeo (Matteo Mattera di Roma 1), Gordige-Grifo Perugia (Luca Cherchi di Carbonia), Graphistudio Pordenone-Pro San Bonifacio (Emanuele Frascaro di Firenze), Marcon-Jesina (Francesco D'Eusanio di Faenza), Vicenza-New Team Ferrara (Marco Paletta di Lodi). 
 
Girone C: Acqui-Musiello Saluzzo (Mattia Caldera di Como), Amicizia Lagaccio-Castelvecchio (Simone Galipò di Firenze), Castelfranco-Bologna (Daniele Sonetti di Genova), Imolese-Reggiana (Luca Noè Marseglia di Milano), Molassana Boero-Alessandria (Paolo Armando Mulas di Sassari), Torino-Cuneo (Gianluca Rizzello di Savona). 
 
Girone D: Domina Neapolis-Catania (Vincenzo Andreano di Foggia), Nebrodi-Napoli (Roberto D'Ascanio di Roma 2), Lazio Women-Chieti (Antonio Monda di Napoli), Napoli Dream Team-Apulia Trani (Alessio Angiolari di Ostia Lido), Roma-Eleonora Folgore (Marco Russo di Torre Annunziata), Salento Women-Roma XIV Decimoquarto (Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola).