Serie C - Tor Sapienza, è sfida al Grottaferrata

20.11.2014 23:41 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Serie C - Tor Sapienza, è sfida al Grottaferrata

Dopo la bella vittoria casalinga contro l’Unipomezia, le gialloverdi bissano l’appuntamento al “Giorgio Castelli” dove questa domenica si giocherà la sfida contro il Vivace Grottaferrata valida per la sesta giornata di campionato.

Le avversarie del Real sono reduci da tre sconfitte e due vittorie che valgono i sei punti in classifica al quarto posto del girone proprio alle spalle della squadra allenata da Mister Gagliardi attualmente a quota nove.

Le capoliste San Giorgio e Ss. Pietro e Paolo sono distanti solo tre lunghezze dalle gialloverdi che hanno tutte le intenzioni di conquistare i tre importanti punti in palio questo week end per poi concludere il girone di andata alla fine del mese.

Finora le gialloverdi hanno sempre vinto nelle precedenti due gare giocate tra le mure amiche del Castelli: “Su questo campo abbiamo sicuramente modo di fare il nostro gioco – commenta il coach Gagliardi- siamo abituati al terreno in erba e poter sfruttare queste caratteristiche a nostro favore rende sicuramente meno complicata la gestione della partita. Anche questa sfida va vinta giocando con grinta e spirito di squadra, elementi che son sempre venuti a galla in queste giornate di campionato. Sono sicuro che sarà una bella gara e da parte nostra l’obiettivo è sempre quello di ottenere il massimo dal match".