Juniores Ravenna, sei reti in amichevole

Per la Juniores del Ravenna FC sestina vincente
23.08.2016 18:00 di  Massimo Montanari   vedi letture
Juniores Ravenna, sei reti in amichevole
© foto di NotiziarioCalcio.com

Nella seconda amichevole di preparazione successo dei giallorossi per 6-4 a Marina. E domani sera di nuovo in campo a Punta Marina per un triangolare con i pari età di Ribelle e Sammaurese

Dopo l'uno ad uno nella prima uscita contro il Romagna, la Juniores del Ravenna FC ha conquistato una rocambolesca vittoria sul Marina nel secondo test pre-campionato. E’ finita 6-4 per i ragazzi di Ottaviani, capaci di rimontare dal 3-0 patito nella prima mezz’ora con le reti nel finale di primo tempo di Centonze (sinistro da fuori area) e di Tunde (tocco vincente su assist di Centonze) e il sigillo a inizio ripresa di Caon (sinistro su assist di Perrone). Poi il Marina si riporta in vantaggio e l’ingresso di Guerrieri spacca la partita: è sua la tripletta con cui i giallorossi sorpassano i padroni di casa e si aggiudicano l’amichevole.

 

Il Ravenna si è schierato così: nel primo tempo Maddalena, Calderoni, Ferri, Costantini, De Simmeo, Finotelli, Zoli, Centonze, Montemaggi, Caon, Tunde.

Nella ripresa: Maddalena, Perrone, Cappello, Finotelli (Tunde), Grifoni, Mariani, Aldi, Skendaj, Rapparini, Caon (Guerrieri), Guri.

Le reti del Ravenna: 35’ pt Centonze, 40’ pt Tunde, 2’ st Caon, 16’ st, 26’ st e 35’ st Guerrieri.

Ed ora, occhi puntati sull’importante triangolare di mercoledì, a Punta Marina (inizio alle ore 20), che vedrà impegnate le squadre Juniores di Ravenna, Ribelle e Sammaurese, in un gustoso anticipo delle sfide di campionato (visto che tutte e tre sono inserite nello stesso girone). Per la squadra di Ottaviani, ancora in via di valutazione dell’organico per arrivare alla rosa definitiva, si tratta di un test significativo per capire il grado della propria condizione fisica e tecnica dopo due settimane di preparazione.