ufficiale

Seregno, ancora un colpo di mercato

07.10.2015 09:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Seregno, ancora un colpo di mercato

Ancora un colpo di mercato per il Seregno. La società azzurra ha comunicato l'ingaggio del difensore centrale, classe 1984, Fabio Cusaro. Il trentenne dopo la trafila delle giovanili completata con la maglia del Novara, ha collezionato presenze con la Valenzana in Serie C2, il Cesena in Serie C1 e Serie B, con il Bellaria in Serie C2, Foligno in C1, Monza in C1, l'Alessandria in C2, Tritium C1 e infine con Vis Pesaro e Fermana in Serie D.

Il giocatore si allenava a "Seregnello" da due settimane ed era già in panchina nella sfida di domenica scorsa al "Velodromo di Fiorenzuola" contro la Fiorenzuola.

"Sono contento di essere qui - ha dichiararto Cusaro - piazza e società ambiziose proprio come me. Voglio aiutare la squadra a fare un buon campionato. Dovremo restare tra le prime fino in Primavera e poi si deciderà il campionato. Le avversarie sono forti e dovremo rimediare i risultati negativi già collezionati. Voglio dare esperienza alla squadra, aiutandola a gestire i momenti di difficoltà che si rischia d'incontrare anche facendo un lavoro ad alti livelli".