ufficiale

Altetico Cenaia, colpo in attacco

Eccellenza Toscana
09.12.2017 08:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: Altetico Cenaia, colpo in attacco

Continuano i movimenti di mercato a Cenaia. Come già previsto qualche giorno fa, l'Atletico Cenaia non si ferma e mette a segno un altro importante colpo in vista del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Si sono infatti concluse le trattative per portare alla corte di mister Macelloni l'attaccante centrale Fateh Ettajani, proveniente dal Ponte Buggianese.

Classe 1998, il calciatore marocchino va a rinforzare il reparto offensivo della formazione verde-arancio. Cresciuto nelle giovanili del Cascina Valdera, Ettajani è poi passato nella Primavera del Livorno e poi in Prima Squadra nel Ponte Buggianese. La punta arriva a rinfoltire la rosa dell'Atletico Cenaia con l'intenzione di dare fin da subito un contributo significativo nella realizzazione delle reti. A Fateh un grosso in bocca al lupo da parte della società, sperando di toglierci insieme buone soddisfazioni nel prosieguo della stagione.

Contemporaneamente è stato ufficializzato il trasferimento di Eneri Taraj al Fucecchio. L'Atletico Cenaia ringrazia enormemente il calciatore per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata, augurandogli i migliori successi per il futuro della propria carriera.