Campania - Real Vico Equense, due rinforzi dal mercato

02.12.2015 05:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Campania - Real Vico Equense, due rinforzi dal mercato

Il FC Real Vico Equense 1958 comunica - attraverso una nota ufficiale - di aver ingaggiato due calciatori. Con l’intento di rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore Tommaso Spano, la società ha messo sotto contratto il difensore Gianmaria Fiore ed il centrocampista Davide Staiano. Entrambi sono nativi di Vico Equense e saranno disponibili per la gara casalinga di sabato contro la Virtus Ottaviano.

Gianmaria Fiore è un difensore centrale, classe 1996, che si è unito al gruppo già all'inizio del campionato, ma ha potuto firmare il contratto solo con l'inizio del mercato di dicembre poichè era tesserato con il Massa Lubrense Calcio. Nella passata stagione ha giocato con il FC Sant'Agnello con cui si è laureato Campione Regionale Juniores battendo in finale la Puteolana 1909.

Davide Staiano è un centrocampista, classe 1994, che può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro.  E' un giocatore dotato di corsa, progressione e reattività. E' cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juve Stabia, e successivamente ha vestito le maglie di Riccione, Brindisi e Agropoli in Serie D e del San Vito Positano in Eccellenza. Per Staiano si tratta di un ritorno, visto che l'anno scorso ha giocato con il Real Vico Equense nel campionato di Eccellenza con cui ha raggiunto i play-off regionali.