Cisonese, dopo l'esonero di Pradel arriva Soldan

Prima Categoria Veneto
11.04.2024 00:15 di  Andrea Villa   vedi letture
Cisonese, dopo l'esonero di Pradel arriva Soldan

La Cisonese Mobilificio Callesella ha annunciato ufficialmente che Ernesto Soldan sarà il nuovo allenatore incaricato di guidare la squadra nel proseguimento del campionato. Soldan, che arriva dopo l'esonero di Valerio Pradel, non è uno sconosciuto per l'ambiente, avendo già allenato in passato la squadra del Presidente Celeste Stella. Conoscendo quindi bene il contesto e con un bagaglio di esperienza alle spalle, ci si aspetta che Soldan possa portare nuove energie e determinazione alla squadra, al fine di ottenere risultati positivi sul campo.

Vogliamo estendere al Mister Soldan i nostri migliori auguri per il suo nuovo incarico, sperando che possa compiere un lavoro eccellente e ottenere successi significativi con la squadra. La sua carriera nel mondo del calcio lo ha visto allenare diverse squadre, tra cui la Suseganese, l'Uniongaia, le Fontanelle e gli Allievi del FC Conegliano. Questa vasta esperienza gli conferisce una solida base su cui costruire e sviluppare la squadra, oltre a offrire un punto di vista ricco di competenza tecnica e tattica.

Con il supporto dei giocatori, dello staff tecnico e della dirigenza, ci auguriamo che Soldan possa raggiungere i suoi obiettivi e contribuire al successo della Società U.s.d. Cisonese Mobilificio Callesella. In bocca al lupo, Mister Soldan, siamo fiduciosi che farai un ottimo lavoro!