Real San Gennarello, firmano in tre

Prima Categoria Campania
21.06.2017 02:04 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Real San Gennarello, firmano in tre

La rivoluzione è appena cominciata. Il mercato celebra il Real San Gennarello che dopo tre annunci non ha alcuna intenzione di fermarsi. Ecco altri tre colpi per il club biancorosso che ha il chiaro obiettivo di consegnare la rosa completa nelle mani di coach Di Martino già prima della partenza per le vacanze estive.
Si parte dal parco portieri. Al fianco di capitan Annunziata, ci sarà Mariano Robustelli. L’estremo difensore classe ’88, l’anno scorso in forza alla Viribus Unitis, ha accettato di sposare il progetto ottavianese per cominciare la sua parentesi biancorossa al “Comunale”.
Altro innesto a metà campo. Dopo Iazzetta, ufficiale l’approdo di Tommaso Allocca, centrocampista classe ’93 che ha accettato di scendere di categoria, convinto dalla bontà del progetto, dopo la parentesi in Eccellenza con la maglia della Rinascita Vico.
L’ultimo annuncio riguarda un volto già noto. Gianluca Cirillo, dopo una stagione allo Sporting Domicella, torna a vestire i colori biancorossi: esterno dalle qualità tecnico-tattiche eccelse, un jolly assoluto per Di Martino che già in passato ne ha apprezzato l’estrema duttilità.

Il nuovo estremo difensore Robustelli ha commentato così il suo approdo nel Real: “Sono molto felice di essere arrivato al Real , farò del mio meglio per onorare questa maglia.La vita è colma di avventure e adesso sta per iniziarne un altra, spero formidabile”.