Marina di Ragusa chiamata alla sfida col Siracusa

Promozione Sicilia
20.01.2018 11:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: sergio randazzo
Marina di Ragusa chiamata alla sfida col Siracusa
© foto di NotiziarioCalcio.com

Dopo l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Regionale, mil team rossoblu del Marina di Ragusa, torna domenica pomeriggio in campo per la 18esima giornata del campionato di Promozione affrontando l’ERG Siracusa.

“Affronteremo – afferma il tecnico Salvatore Utro – una squadra che sta costruendo la propria salvezza giocando un calcio molto difensivo, riuscendo a fare risultati anche con squadre di alta classifica. Difficilmente troveremo spazi in attacco e credo si tratterà di una partita sotto l’aspetto nervoso e tattico, molto difficile. D’altronde sappiamo che questa partita non sarà semplice e dovremo sfruttare il fattore campo a nostra disposizione e cercare di trovare il “buco” giusto per andare in gol. A questo punto del campionato, stiamo entrando nel vivo e le squadre di testa hanno iniziato tutte bene e alcune sono con più punti rispetto all’andata, compreso noi. Queste sono le partite che ci dovranno dare continuità per arrivare all’obiettivo finale. Dunque come sempre attenti e concentrati e confermo che domenica sarà difficile. Voglio un Marina Super e con grande intelligenza tattica!”

Mister Utro dunque si cautela molto per questa partita definita delicata. La squadra completerà la preparazione sabato mattina con una sgambatura e le ultime rifiniture tattiche.