Salernitana, aumentano i pretendenti per Boulaye Dia

24.04.2024 21:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
Salernitana, aumentano i pretendenti per Boulaye Dia

La Salernitana si avvicina sempre di più alla retrocessione in Serie B e la dirigenza granata sta già progettando il futuro del club. Nonostante resterà fuori rosa probabilmente fino alla fine della stagione, l'attaccante Boulaye Dia potrebbe comunque trovare spazio nel calcio italiano nella stagione 2024-2025. Il giocatore senegalese aveva precedentemente ricevuto un'offerta dal Wolverhampton, che però era stata rifiutata dal club granata. Ora, secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, sia la Fiorentina che la Lazio sarebbero pronte a rilanciare per l'attaccante, che era stato acquistato per 12 milioni di euro dal Villarreal.

Entrambe le squadre italiane stanno cercando rinforzi nel reparto offensivo, con Nzola che non ha soddisfatto le aspettative alla Fiorentina e Immobile che ha deluso alla Lazio. Inoltre, Castellanos non è ancora riuscito a trovare la continuità di rendimento sperata.

Inoltre, è da tenere d'occhio anche il Napoli, soprattutto se Vincenzo Italiano dovesse diventare il nuovo allenatore degli azzurri, dato che è un grande estimatore di Dia. Anche se la Premier League è in lizza, mancano ancora più di due mesi alla finestra di trasferimenti estiva e molte situazioni possono ancora cambiare.

La Salernitana rischia comunque di subire una minusvalenza a causa del deludente rendimento stagionale dell'attaccante e della retrocessione in Serie B, ma il futuro di Dia potrebbe ancora riservare sorprese.