Akragas, definito il costo degli abbonamenti

27.08.2014 09:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: usd akragas
© Foto Michele Mastrobuoni
© Foto Michele Mastrobuoni
© foto di NotiziarioCalcio.com

La dirigenza dell'Akragas ha definito i prezzi delle tessere di abbonamento e dei biglietti per le singole partite per la stagione calcistica 2014/15 regolamentandone le modalità di sottoscrizione ed acquisto.

Ecco nel dettaglio: da mercoledi 27 agosto e fino a venerdi 29 agosto i titolari delle tessere acquistate nella passata stagione potranno esercitare il diritto di prelazione per i posti a loro assegnati nel settore tribuna centrale.

Da sabato 30 le tessere di abbonamento potranno essere acquistate da tutti gli interessati. I prezzi sono i seguenti: tribuna centrale euro 150; tribuna centrale donne ed over 65 anni 100.

Per il settore curva sud il prezzo dell'abbonamento è fissato in 80 euro, mentre il ridotto valido per donne, over 65 e giovani da 13 a 18 anni ha un costo di 60 euro. Tutti gli abbonamenti sono validi per quindici partite di campionato e pertanto, vengono escluse le due partite riservate alle "giornate biancoazzurre", quelle di Coppa Italia ed eventuali partite amichevoli ufficiali.

Le tessere di abbonamento potranno essere sottoscritte e successivamente ritirate presso il cinema "Concordia" di via Crispi. Per la prima volta, la società biancoazzurra, ha deciso di informatizzare la vendita degli abbonamenti e successivamente dei biglietti per le gare interne, ciò anche al fine di facilitare l'acquisto anche per gli sportivi non residenti in Città.

"Auspico una risposta concreta da parte degli sportivi bianco azzurri che potranno acquistare e dunque dimostrare il loro attaccamento alla società -ha dichiarato il presidente Alessi- Abbiamo apportato, rispetto alla passata stagione, delle novità come la vendita on line degli abbonamenti e dei biglietti anche per facilitare il compito ai tantissimi sportivi non residenti in Città. Un altra novità e costituita dal fatto che in tribuna centrale, ciascun abbonato avrà la possibilità di scegliere, nella fase di acquisto dell'abbonamento, il settore, la fila ed il posto che resterà a lui riservato per tutta la durata del campionato.

Abbiamo applicato un piccolo aumento rispetto alla passata stagione, e per questo chiediamo anche
un piccolo sacrificio ai nostri affezionati sostenitori. Per allestire una squadra altamente competitiva
abbiamo bisogno del sostegno di tutti indistintamente. Noi, insieme alla tifoseria, abbiamo un obiettivo da raggiungere e sicuramente, con l'aiuto di tutti saremo in grado di competere per arrivare in una categoria che Agrigento, questa società, ed il pubblico hanno dimostrato ampiamente di meritare".

Per quanto riguarda le singole partite, questi i prezzi: tribuna centrale 14 euro, ridotto per tale settore donne e over 65 10 euro. Tribuna est, già gradinata, euro 10 e ridotto donne, over 65 e giovani dai 13 ai 18 anni 8 euro. Infine curva sud 8 euro con ridotto donne, over 65 e giovani dai 13 ai 18 anni 6 euro.