Ciserano-Lecco, numeri a confronto

17.02.2018 12:00 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Ciserano-Lecco, numeri a confronto
© foto di NotiziarioCalcio.com

Non conosce pace, scintille e svolte positive il Lecco di Alessio Tacchinardi. Quello dei Blucelesti è un 2018 fin qui da dimenticare, con una sola vittoria in sette partite e una vetta che, da vicina che era e che poteva ancor più diventare, appare ormai irraggiungibile così come difficile sarà centrare un piazzamento nei PlayOff. I Blucelesti sono comunque chiamati a dare un segnale al proprio pubblico in un match, nell’ostico C. Rossoni, valido per la 27ª e ottava giornata di ritorno del Girone B di Serie D.

All’andata fu per Merli Sala e compagni una partita in discesa dopo neanche 20 minuti: proprio il neo capitano, di testa, aprì le danze chiuse dal raddoppio firmato Bertani che, in questa gara di ritorno, non ci sarà.

Nel dettaglio: 22 i punti del Caravaggio fin qui, -14 rispetto ai Blucelesti. Frutto di 4 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte. -13 il saldo della differenza reti figlio di 27 gol fatti e 40 subiti. Tra le mura amiche del Rossoni 3 vittorie, 4 pareggio e 5 sconfitte per i bergamaschi di mister Dossena.