Ercolanese, la vigilia di Ciro Poziello: "E' stata una settimana particolare..."

21.10.2017 19:00 di  Davide La Rocca   vedi letture
Ercolanese, la vigilia di Ciro Poziello: "E' stata una settimana particolare..."

Dopo le turbolenze seguite all’incontro dello scorso turno di campionato, torna il momento di far parlare il campo. Al ‘Solaro’ domani arriva l’Acireale, nobile decaduta del calcio nazionale, quarta in classifica a tre distanze dall’Ercolanese.

I granata vesuviani, contro i blasonati avversari, proveranno a riprendere il cammino intrapreso prima dello stop con la Gelbison, pronti a scendere in campo ancora più determinati del solito, come dichiarato al termine della rifinitura dal difensore Ciro Poziello: “È stata una settimana particolare questa, fatta di polemiche per la gara di domenica scorsa. Come squadra, però, siamo rimasti concentrati sul nostro lavoro, allenandoci al meglio per la partita con l’Acireale. Vogliamo riscattare la sconfitta con la Gelbison, una sconfitta che fa ancora rabbia per come è arrivata nonostante quanto fatto in campo. Cercheremo di riprenderci ciò che ci è stato tolto a Vallo della Lucania. L’Acireale verrà qui a fare la sua partita. È una squadra importante con validi giocatori. Noi rispettiamo tutti, ma conosciamo anche il nostro valore. Daremo il massimo e cercheremo di vincere la partita”.

Sul fronte convocati, tutti disponibili gli uomini di mister Squillante, ad eccezione degli infortunati El Ouazni e Costantino.