Scandicci, il saluto di Vitale: "Lascio tanti amici"

29.06.2017 02:35 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Scandicci, il saluto di Vitale: "Lascio tanti amici"

"Scandicci per me è e resta una famiglia. A Scandicci lascio tanti amici". Saluta così il popolo Blues Lorenzo Vitale, che nei giorni scorsi ha assunto l'incarico di DS alla Pistoiese, in Lega Pro. Non una rottura la sua, con lo Scandicci, ma anzi un'opportunità ottenuta grazie al lavoro in Blues. "E' una scelta che ho fatto a malincuore, ma credo che questo possa essere motivo d'orgoglio anche per lo Scandicci. Quando qualcuno di noi va nei professionisti vuol dire che il lavoro fatto da tutti è stato buono".

"A Scandicci lascio ottimi amici, spero di dare una mano – continua Lorenzo Vitale –. Ci sono persone brave e competenti, ma quando potrò e quando avranno bisogno di un consiglio sarò felice di dare una mano allo Scandicci. Seguirò sempre i Blues, Scandicci resta la mia casa. E il rapporto di amicizia che ho con il Presidente Fabio Rorandelli va anche oltre al calcio".

"E' stato bellissimo lavorare a Scandicci, i ricordi più belli sono legati all'ambiente – conclude Vitale –. Siamo ripartiti alla grande con i risultati della Prima Squadra e nel Settore Giovanile. Lascio una società che partiva da incertezze, e che invece ora può guardare al futuro con molte più certezze".