Calcio a 5 - Moroni affina le armi: "Lazio, battiamo il Città di Pescara"

21.05.2011 14:06 di  Isabella Lamberti   vedi letture
Fonte: Pietro Santercole
Calcio a 5 - Moroni affina le armi: "Lazio, battiamo il Città di Pescara"

Il bomber biancoceleste e il debutto nei play off per la prossima serie A. "Ci aspettano 4 gare importanti, stringiamo i denti: vogliamo il nazionale a tutti i costi".

Tutto pronto per il debutto della Lazio nei play off che daranno l’accesso al primo campionato nazionale al femminile della stagione che verrà. Le biancocelesti di Spogani sono attese dalla sfida del Palarigopiano, contro quel Città di Pescara battuto (7-4) dal Woman Marigliano, nella prima giornata del Triangolare F.

BOMBER MORONI – Brenda Moroni pensa positivo. “Vedendo i risultati del Pescara, mi aspetto una gara alla nostra portata – dice la stella biancoceleste in un’intervista sull’edizione cartacea di calcioa5anteprima – scenderemo in campo convinte del nostro valore, anche perché, come ho sempre detto, l’unica squadra che ci può battere siamo noi stesse”. L’obiettivo è presto fissato. “Ci aspettano quattro gare importanti, dobbiamo stringere i denti, ci manca poco per raggiungere il nazionale e vogliamo arrivarci a tutti i costi”.