Hinterreggio, parlano Papasidero e Sinicropi:"Vogliamo rifarci subito"

15.09.2010 10:10 di  Giovanni Cimino   vedi letture
Hinterreggio, parlano Papasidero e Sinicropi:"Vogliamo rifarci subito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

Nella consueta conferenza stampa del martedì presso l'Hinterreggio Village, appuntamento con il difensore centrale Papasidero e il terzino destro Giuseppe Sinicropi. Entrambi tornano sul pari rimediato contro il Modica, che ha siglato l'1-1 al settimo minuto di recupero.

Papasidero sostiene che la squadra è sulla giusta via:"Al termine della gara con il Modica c'era molto rammarico per non avere chiuso la partita anzitempo. Abbiamo espresso una mole di gioco importante, abbiamo avuto diverse occasioni da rete ma dovevamo essere più cattivi e più cinici. Dobbiamo migliorare in tal senso e penso che stiamo percorrendo la strada giusta, stiamo crescendo partita dopo partita. Sicuramente i risultati arriveranno".

Occhi puntati sulla sfida di Coppa Italia contro l'Interpiana, che si giocherà giovedì pomeriggio:"Giovedì abbiamo un'altra partita importante , il derby di Coppa Italia con il Cittanova Interpiana, poi penseremo al derby di domenica con la Rossanese. La Coppa è anche un obiettivo da non trascurare. L'Interpiana è una buona squadra, noi però con il massimo rispetto dell'avversario, cercheremo di fare nostro il match e superare il turno".

Giuseppe Sinicropi guarda già alla gara di domenica contro la Rossanese:"iamo un bel gruppo, un gruppo abbastanza forte. Lavoriamo tutti insieme per raggiungere i risultati domenica dopo domenica. Speriamo di riscattarci in campionato andando a Rossano a conquistare i due punti persi con il Modica".