Rimini batte Venafro 3-2

12.12.2010 16:30 di  Daniele Manuelli   vedi letture
Rimini batte Venafro 3-2

La partita in sintesi :ottimo primo tempo del Rimini che in virtu' di un ottima organizzazione sul piano del gioco mette subito in diffcoltà la retroguardia molisana, riuscendo a trovare il goal al 16' con Ragatzu e al 26' con Olcese. I molisani si rendono pericolosi a fine primo tempo con Patriciello che colpisce l'incrocio dei pali. Nella ripresa ancora Olcese firma il 3-0 per i locali. Vittoria meritata per il Rimini anche se il Venafro colpisce un palo con Pettrone e Riccitiello e aprofitta del calo atletico andando in goal per due volte nello spazio di 6' minuti prima con Riccitiello e poi con Keità.
 

Il Tabellino:

Rimini (4-4-2): Semprini - Gasperoni (51'Onescu) Mastronicola Aquino (69'Bucchi) Deluigi - Cardinale Massaccesi (60'Valeriani) Evangelisti - Ragatzu Baldazzi Olcese; in panchina: Pazzini, Brighi, Onescu, Palazzi, Buonocunto; allenatore: D'Angelo.

Venafro (4-4-2): Russo – Di Baia Berardini (53'Pettrone) Conti Avolio - Ricamato Velardi Di Pastena (53'Keità) Felici- Patriciello Riccitiello; in panchina: Pietracupa, Romano, Minauda, Martone, Capaccione, De Martino; allenatore: Urbano.

Assistenti: Nello Grieco di Macerata e Roberto Staffolani di Macerata.


Marcatori: 16' Ragatzu; 26' e 60' Olcese,82'Riccitiello, 86'Keita


Ammoniti: Conti (V), Evangelisti (R)


Espulsi: nessuno


Note: spettatori circa 2200 di cui 10 provenienti dal Molise