Il mercato del calcio lucano si arricchisce di un nuovo movimento in entrata. Il Lavello ha ufficializzato il ritorno del centrocampista Alessandro Morra, elemento che aveva già militato nella formazione giallioverde nella stagione precedente.

Il calciatore, nato nel 1999, rappresenta un rinforzo di spessore per il centrocampo della formazione lucana, che punta a consolidare il proprio organico in vista dei prossimi impegni ufficiali. La società del Lavello ha manifestato grande soddisfazione per questa operazione di mercato, che riporta in rosa un elemento già ben conosciuto nell'ambiente.

La dirigenza giallioverde ha formalizzato l'accordo attraverso un comunicato ufficiale, nel quale ha espresso il proprio entusiasmo per il ritorno del ventiquattrenne centrocampista. Il calciatore, che aveva già dimostrato le proprie qualità nella precedente esperienza con il club, avrà ora l'opportunità di continuare il suo percorso professionale nella città lucana.

L'arrivo di Morra si inserisce in una strategia più ampia della società, che punta a costruire una squadra competitiva attraverso l'inserimento di elementi di sicura affidabilità. Il centrocampista, grazie alla sua precedente esperienza con il club, potrà integrarsi rapidamente negli schemi tattici della squadra, rappresentando una risorsa immediatamente utilizzabile per lo staff tecnico.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 20:30
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print