Lumezzane, Stankevičius: «Abbiamo già incontrato il Prevalle»

Eccellenza Lombardia
15.05.2021 17:00 di Anna Laura Giannini   Vedi letture
Lumezzane, Stankevičius: «Abbiamo già incontrato il Prevalle»

Domenica 16 maggio andrà in scena la sesta giornata di campionato. I rossoblù torneranno a giocare tra le mura amiche dello Stadio “Tullio Saleri” dopo la sfida esterna contro il Leon terminata in rimonta con il risultato di 2 a 2. Opposta alla formazione valgobbina, invece, ci saranno i biancorossi del Prevalle reduci dalla vittoria per 3 a 1 contro lo Speranza Agrate.
Sarà una partita importante per superare in classifica proprio il Prevalle e proseguire il cammino verso l’obiettivo promozione.

La partita sarà diretta dall’arbitro Andrea Scarani di Seregno, assistito dai guardalinee Edoardo Monelli di Busto Arsizio e Kevin Domenghini di Bergamo. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

Le dichiarazioni del tecnico Marius Stankevicius:  «Abbiamo già incontrato il Prevalle a inizio stagione in Coppa Italia, ma sappiamo bene che questa partita sarà molto diversa sotto tanti punti di vista. Hanno cambiato molti giocatori, la squadra è migliorata e nelle ultime partite hanno fatto molto bene. Dovremo essere concentrati sin dalle prime battute di gioco, commettere meno errori possibili e cercare di imporre il nostro gioco. Arriviamo da un pareggio amaro contro il Leon e contro il Prevalle vogliamo ritrovare i tre punti anche perché giochiamo nel nostro stadio e questo deve essere uno stimolo in più. In settimana - prosegue il mister Stankevičius - la squadra s’è allenata bene. Ho visto un gruppo carico e determinato per raggiungere l’obiettivo che abbiamo prefissato. Il carattere dimostrato domenica scorsa che ci ha permesso di rimontare il doppio svantaggio dovrà essere la nostra arma in più contro ogni avversario da qui fino alla fine della stagione».