Nonostante sia legato al Carpi da un contratto valido fino al 2026, il centrocampista centrale bolognese Simone Campagna potrebbe essere uno dei nomi in uscita in questa sessione di calciomercato. Il classe 2002, giunto al Carpi lo scorso gennaio dall'Ascoli, sembra aver attirato l'attenzione di diversi club.

Simone Campagna è un prodotto del settore giovanile del Bologna, una fucina di talenti che gli ha fornito le basi tecniche e tattiche. È stato però in Serie D che il giovane centrocampista è "sbocciato", mettendo in mostra le sue qualità con le maglie di Corticella e Ravenna. Le sue prestazioni in questi club hanno evidenziato la sua capacità di incidere nel cuore del campo, sia in fase di interdizione che di costruzione.

Il suo arrivo al Carpi lo scorso gennaio dall'Ascoli aveva rappresentato un passo importante nella sua carriera, ma ora, nonostante la durata del suo contratto, il futuro di Campagna potrebbe essere lontano dall'attuale club. Le voci di sondaggi sul calciatore indicano un interesse concreto da parte di altre società, pronte a cogliere l'opportunità di acquisire un centrocampista giovane ma già con una buona esperienza nel panorama calcistico.

La situazione di Simone Campagna sarà sicuramente monitorata con attenzione nei prossimi giorni. Il suo eventuale trasferimento rappresenterebbe un'occasione per il giocatore di affrontare nuove sfide e per il Carpi di rimodellare la propria rosa.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print